engineers of emotions
since 1927
“TRIPLETE” DI PREMI PER FRAUSCHER

“TRIPLETE” DI PREMI PER FRAUSCHER

02. Gennaio 2017

Best Boat Award:

Il 23 Novembre 2016, in occasione del Salone Nautico di Berlino, Il Frauscher 1414 Demon ha ricevuto il premio Best Boat Award nella categoria Best for fun, per essere stato considerato dalla prestigiosa giuria internazionale la migliore imbarcazione 2016 per design, family feeling e divertimento.

Frauscher 1414 Demon è la nuova ammiraglia del cantiere austriaco. In dimensioni maggiori questo yacht di lusso segue il design elegante tipico di Frauscher coniugato a grandi prestazioni. Tutti gli interni sono di classe, spaziosi e decisamente originali. Con KISKA design, Frauscher è riuscito a costruire uno straordinario 46 piedi.

Mauro Feltrinelli, importatore italiano del marchio, soddisfatto per il risultato ottenuto commenta: «Ci fa particolarmente piacere ricevere un riconoscimento internazionale così importante. Lobiettivo che perseguiamo da sempre è di far capire quanto per Frauscher sia importante laspetto della progettazione, che unisce ottime prestazioni alle qualità costruttive del prodotto. Un premio come questo ci fa capire quanto limpegno di tutti noi che facciamo parte della famiglia Frauscherin tal senso sia sempre più riconosciuto. E per fortuna anche il mercato italiano sembra apprezzarlo».

 

Austrias aziende leader – 3° posto

Il Gruppo KSV1870, insieme ai suoi partner PwC Austria e Die Presse, assegna alle aziende di maggior successo in Austria un premio che si è affermato come un Oscar delleconomia.

Il Cantiere Frauscher si è ben piazzato in terza posizione nella categoria Solidità di aziende medio piccole.

 

Pegasus – Oro

Dopo largento degli ultimi anni, il 2016 porta a Frauscher il gradino del podio più alto. Il premio Pegasus è il riconoscimento più prestigioso per leconomia dellAlta Austria e viene conferito ogni anno alle migliori imprese della regione. In particolare Frauscher ha vinto nella categoria Piccolo ma efficiente fino a 49 dipendenti.

Torna agli articoli