TimeSquare 20

Una rivoluzione al quadrato.

Si chiama TimeSquare 20, ma non ha niente a che vedere con la caotica New York. Ci troviamo infatti di fronte a un innovativo – e silenziosissimo – scafo firmato Frauscher, un catamarano elettrico con un’ampia area calpestabile di 20 metri quadrati studiati in ogni minimo dettaglio per la totale libertà di movimento.

Che sia in crociera o all'àncora, TimeSquare 20 offre un’area salotto e una zona relax estremamente generose. Il design a doppio scafo garantisce inoltre la massima stabilità e una straordinaria sensazione di benessere a bordo. Sul ponte di coperta tutto è pensato per poter godere di una giornata sull’acqua in compagnia: un frigorifero per bevande fresche con angolo bar, tettuccio per ripararsi nelle ore più calde, due ampi e comodi prendisole e un sistema audio Hi-Tech completano l'esperienza di benessere a bordo. L'uso generoso di materiali di grande qualità come la fibra di carbonio non solo ha un bell’aspetto ma riduce anche il peso.

Due motori fuoribordo elettrici con una potenza continua fino a 2 volte 10 kW e una capacità della batteria fino a 30 kWh forniscono una propulsione molto efficiente che permette di raggiungere alte velocità in totale silenzio e di rendere molto semplice il controllo dell’imbarcazione durante le fasi di ormeggio.

Silenzio e potenza

Lunghezza 8,30 m
Larghezza 2,50 m
Motori 2x 2 – 10 kW
Peso da 1.150 kg
max. persone 7
Prezzo da € 178.036,00 (IVA escl.)

Autonomia secondo la motorizzazione e le batterie scelte.