740 MIRAGE

Con lintroduzione di 740 Mirage sul mercato, Frauscher ha ridefinito il concetto di lusso nel comparto delle unità da diporto a zero emissioni (elettriche). Il nome Miragesi riferisce sia al fenomeno ottico (miraggio) che al velocissimo aereo da combattimento e ben rappresenta l'anima misteriosa del modello. Dalla plancia di poppa gli ospiti possono raggiungere il pozzetto attraverso il corridoio laterale senza dover calpestare i cuscini.  

Nel pozzetto, un sedile a  Lcon schienale abbattibile rende lo spazio assolutamente flessibile. La seduta del copilota, grazie ad un altro schienale reclinabile può essere trasformata in comoda chaise longue o incrementare l'area prendisole. 

Il grande cuscino situato sotto il ponte di prua  a mo' di cuccetta di emergenza, può essere spostato sul ponte, e diventare un ulteriore, comodo prendisole.

Molte le possibilità di equipaggiamento opzionale, dal sistema stereo con Bluetooth al frigorifero, al bimini. Tutto ciò dona a  questa imbarcazione una versatilità di molto superiore a quanto il suo design minimalista potrebbe far pensare.

Lo yacht elettrico sportivo per divertirsi e lasciare il segno

Lunghezza7,47 m
Larghezza2,50 m
Motori60 kw
Pesoda 1900 kg
max. persone6
Prezzoda € 219.246,00 (incl. 22% IVA)